Parchi Termali
terme testo

Per una tranquilla giornata all'insegna del relax o per sfruttare le proprietà benefiche dell'acqua termale in favore di un naturale riequilibrio psico-fisico il Garda offre numerosi impianti termali in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.
Il Parco Termale del Garda, che si trova in zona Piazza di Sopra a Colà di Lazise, è immerso nell'incantevole cornice della tenuta 'Villa dei Cedri' e può essere considerato una vera e propria oasi del benessere e del relax.

La struttura comprende un parco, composto da piante aromatiche ed alberi ad alto fusto, che richiama lo stile romantico ottocentesco; un lago termale con una portata di 5000 metri cubi d'acqua oligominerale dalle altissime proprietà benefiche; un centro benessere che si avvale delle più moderne tecnologie, nella quale è possibile usufruire di idromassaggi e cromoterapia. All'interno del parco è attivo un servizio di bar self-service dove è possibile gustare fresche insalatone ed anche un elegante e raffinato servizio ristorante presso Villa Moscardo.

terme testo

Le Terme di Sirmione costituiscono una delle più importanti realtà termali a livello europeo e si compongono di due centri altamente specializzati: le Terme Catullo e le Terme Virgilio. In questo affascinante luogo si effettuano decine di trattamenti che sfruttano le particolari proprietà benefiche dell'acqua sulfurea salsobromoiodica; all'interno della struttura si può infatti contare su un professionale servizio di assistenza medica da parte di personale estremamente preparato.

Terme di Sirmione ha da poco inaugurato una nuova struttura, Aquaria, che propone diversi percorsi in linea con le più moderne tendenze in materia di bellezza e salute, per ritrovare il delicato equilibrio tra spirito e corpo.